lunedì 10 settembre 2012

Energia

Salve!

Bentrovati su queste pagine. Siamo tornati operativi in pianta stabile. Dopo varie saluberrime fughe dalla civiltà eccoci di nuovo connessi.
Come va? Noi straniti e fiacchi sia a causa del gap culturale e vibrazionale che intercorre tra le mistiche vette e la stanzetta del PC sia a causa del cambiamento di stagione.
No, non è un mito delle nonne il cambiamento di stagione. E' davvero un periodo dell'anno, per la verità sono 4 periodi dell'anno della durata di 15 giorni ciascuno, in cui si è fiacchi e provati.
Sono le 4 fasi di transizione tra le stagioni vere e proprie. Nella fattispecie la transizione tra l'estate e l'autunno. Il periodo è iniziato il 3 Settembre e si concluderà il 18.
Gli organi più soggetti a stress sono quelli legati all'elemento terra quindi stomaco e milza, da qui la sonnolenza incoercibile ed il senso generalizzato di stordimento.
I saggi consigliano: cibi neutri in quantità moderata, bando agli eccessi anche in campo lavorativo e sportivo.
Sempre a proposito di energia sottopongo alla vostra attenzione questo video di presentazione delle teorie del Prof. Keshe che ci è stato recentemente segnalato.
Contrariamente al nostro Qi del quale dobbiamo avere sempre la massima cura questa energia pare infinita ed inesauribile!



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.